Espandi il tuo business nel Sudest Asiatico – 17-18 Giugno 2019
Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8, Torino
La Camera di commercio di Torino e il Dipartimento di Cultura, Politica e Società dell’Università degli Studi di Torino con il Torino World Affairs Institute ( T.wai ) come partner scientifico e in collaborazione con Intesa Sanpaolo, organizzano l’evento TO-ASEAN Business Days che si terrà a Torino nelle giornate del 17 e 18 Giugno 2019.
Si tratta di un appuntamento unico dedicato alle imprese per conoscere in modo approfondito i 10 Paesi del Sudest asiatico che compongono l’ASEAN: Brunei, Cambogia, Filippine, Indonesia, Laos, Malaysia, Myanmar, Singapore, Thailandia e Vietnam.
Attualmente l’area ASEAN rappresenta la quinta economia più grande del mondo, il cui PIL si avvicina rapidamente a 3 trilioni di USD e la terza più grande in Asia con un tasso di crescita superiore al 5% e una classe media in costante aumento.
Alla sessione plenaria del 17 giugno parteciperanno relatori ed esperti di alto livello, dal mondo della diplomazia a quello della rappresentanza imprenditoriale: si parlerà di relazioni diplomatiche, prospettive di crescita economica, negoziati in corso.
Le sessioni parallele pomeridiane approfondiranno il panorama del settore manufacturing e l’approccio ai mercati dell’ASEAN (logistica, e-commerce, servizi legali e di consulenza).
Il 18 giugno sarà dedicato agli incontri B2B tra le aziende italiane interessate e una delegazione selezionata di operatori provenienti dalla regione ASEAN, ma anche di fornitori di servizi che possono facilitare il business nell’area di riferimento.
La due giorni si conclude con una sessione tematica su innovazione e startup nel pomeriggio del 18 giugno presso Intesa Sanpaolo Innovation Center.
La lingua di lavoro sarà italiano/inglese, é previsto il servizio di traduzione simultanea. Maggiori informazioni in merito al programma dei lavori sono disponibili sulla piattaforma sottoindicata.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione on line entro il 31 Maggio sulla piattaforma dedicata: a partecipazione è gratuita previa iscrizione on line entro il 31 Maggio sulla piattaforma dedicata: